Cerca il tuo film:





Condividi
Commenta
Guarda il Trailer
Download

Voto:

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars
Le stagioni di Louise Streaming

Le stagioni di Louise Streaming. Sul finire dell’estate, l’anziana Louise vede l’ultimo treno della stagione partire dalla stazione della piccola località di Biligen senza di lei. La città è deserta, il tempo passa rapidamente e le grandi maree condannano la popolazione a rimanere senza luce e senza mezzi di comunicazione. Delicata e graziosa, Louise potrebbe non sopravvivere all’inverno ma non ha paura di ciò che l’aspetta. Del resto, sa come gestire gli elementi della natura e la solitudine per sopravvivere. I ricordi prenderanno presto il sopravvento e arriverà a tenerle compagnia un inaspettato “amico”.

La mia opinione su Le stagioni di Louise (2016) :
Storia accorata ed affascinante, grazie anche ad un disegno stilizzato quando va a descrivere personaggi umani e animali, più complesso e pittoresco quando si concentra su sfondi e vedute d’insieme, Louise en hiver è un cartone per adulti tenero e suggestivo che riesce a scaldare il cuore per la semplicità e la genuinità del suo messaggio.

Una tenace e dirompente invettiva ad andare avanti con la forza del proprio carattere, considerando solo le amicizie vere e rifuggendo le false promesse e tentazioni di una società che crea solo illusioni e inutili bolle di sapone.

Animazione adulta, dunque rara, preziosa, nata e costruita per lanciare un messaggio, per piacere ad un pubblico senz’altro più scelto e consapevole della folla di ragazzini a cui vengono destinate tante inutili e sciocche altre produzioni d’animazione dalle ben più calcolate finalità lucrative.

Il mio voto è : 7.5/10

Se vuoi ricevere maggiori informazioni sul film Le stagioni di Louise streaming altadefinizione vai qui: Trama e recensione del film Le stagioni di Louise streaming

Guarda film simili nella categoria Animazione.

ULTIMI COMMENTI

I SITI STREAMING SONO A RISCHIO
SitemapWatch movie | The Old Dark House (1963) | The Layover 2017 BRRip XviD AC3-EVO[EtMovies] 22 minutes