Cerca il tuo film:




Prendimi!

HDIMDB: 7.1
Condividi
Commenta
Guarda il Trailer
Download

Voto:

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars
Prendimi! streaming

Prendimi! streaming racconta basandosi su una storia vera, di quanto si possa fare pur di vincere una sfida. Una volta all’anno un gruppo di cinque amici si sfidano al gioco del tag, gioco che portano avanti sin dalle elementari. Pur di vincere mettono a repentaglio le proprie relazioni personali compreso il lavoro e la propria pelle, questa volta però si trovano in concomitanza del matrimonio di colui che e ancora imbattuto. Credono che lo sposo si faccia trovare impreparato ma invece, sa molto bene che stanno arrivando.

La mia opinione su Prendimi! streaming :

C’è davvero poco da dire sul film diretto da Jeff Tomsic Prendimi!, solito prodotto usa e getta che va ad infilarsi nel fortunato filone della nuova commedia demenziale americana. Se la trama si ispira ad un’incredibile storia vera, la sceneggiatura non ha paura nell’esagerarne le dinamiche narrative, il che, purtroppo, porta solo raramente alla risata. Il poco salvabile lo si deve a qualche azzeccata invenzione registica e alla bravura di Ed Helms, mentre il resto è noia e prevedibilità. Uno dei pochi meriti di quest’opera si può individuare nella scelta di assoldare Jeremy Renner, che si rivela un inaspettato e sorprendentemente godibile talento comico.

Il mio voto è : 7.0/10

Se vuoi ricevere maggiori informazioni sul film Prendimi! streaming altadefinizione vai qui: Trama e recensione del film Prendimi! streaming

Guarda film simili nella categoria Commedia.

Mysterie | Gangland Undercover | Joseph Boyle