Cerca il tuo film:




Condividi
Commenta
Guarda il Trailer
Download

Voto:

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars
Ulysses - A Dark Odyssey Streaming

Ulysses – A Dark Odyssey Streaming racconta che nella distopica Taurus City, corrotta dal dominio del potente Michael Ocean, un militare soprannominato Ulysses rientra dal fronte, segnato nel corpo e nell’anima dalla guerra. Dopo sette anni è riuscito a tornare a casa, dove scopre che sua moglie Penelope è scomparsa. Grazie all’aiuto di Niko, fedele compagno d’armi, intraprende la sua personale Odissea alla ricerca della donna. I due incontreranno figure inquietanti e surreali: il kebabbaro Pòpov, il “dio dei venti” Aeo, l’enigmatica e bellissima transessuale Hermes, l’affascinante maitresse Cici, The Seer, l’oracolo che aiuterà Ulysses a ricordare il suo passato, la seducente Kaly e il tormentato Alcyde che aiuterà il protagonista a raggiungere la sua meta. Ognuno di questi personaggi restituirà a Ulysses, nel bene e nel male, un pezzo della sua storia.

La mia opinione su Ulysses – A Dark Odyssey (2018) :
Prodotto in maniera indipendente ma con l’ambizione di potersi confrontare con le grandi produzioni straniere e americane Ulysses – A Dark Odyssey rinuncia per forza di cose alla grandeur scenografica. Per concentrarsi sulle antinomie iconografiche dei personaggi e sulla loro caratterizzazione, tratteggiata all’insegna dell’eccentricità visiva e umorale.

Con esasperazioni drammaturgiche chiamate a trasferire sul piano emotivo la decadenza e il terrore che si respirano per le strade della città. Confezionato per il mercato internazionale il mix tra cinema mainstream e sguardo autoriale è garantito dallo status e sopratutto dall’immaginario che regalano gli interpreti. Tra cui vale la pena ricordare il Danny Glover di Arma Letale qui nella parte del cattivo.

Il mio voto è: 6.5/10

Se vuoi ricevere maggiori informazioni sul film Ulysses – A Dark Odyssey altadefinizione vai qui: Trama e recensione del film Ulysses – A Dark Odyssey

Guarda film simili nella categoria Drammatico.

ULTIMI COMMENTI

Liz Tabish | December 25, 2018 | A Freira – (2018) Torrent – BluRay 720p/1080p Dublado + Ultra HD | Download Dual Audio